Buona notte, o forse buona giornata dato che sono quasi le 6 del mattino! Questa notte non sono riuscito a dormire, probabilmente perché ho troppi pensieri.
Dopo alcuni giorni senza toccare il mio vecchio PC, oggi ho finalmente aggiornato il blog e risposto a diversi commenti su YouTube. Nei prossimi giorni mi dedicherò anche a chi mi ha scritto su Facebook e MySpace, anche se il tempo è poco e gli impegni sono tanti.
Il mio sabato sera è stato piuttosto tranquillo, senza vedere i miei amici. A proposito, ho recentemente aperto un blog dedicato alla mia CompA; se volete visitarlo, cliccate sul link!
Stanotte ho fatto un giro in macchina a Piacenza. Come sapete, adoro la notte. Durante il tragitto, ho ascoltato Radio Maria per un paio d'ore. Per chi non la conosce, Radio Maria non è solo messe, rosari e preghiere; dalle 00:40 circa, terminato il Santo Rosario di Papa Benedetto XVI, si possono seguire talk show interessanti curati da Padre Livio.
Il direttore di Radio Maria è molto conosciuto e offre una rassegna stampa unica, con uno stile colorito e passionale nel commentare i principali quotidiani italiani. Certo, a un pubblico ateo o laico potrebbe sembrare di parte, ma lo stesso si può dire di altre emittenti come Radio Radicale, Radio Padania Libera o Radio Popolare.
Da cattolico, peccatore e persona laica, apprezzo il suo entusiasmo e la sua capacità di affrontare temi importanti con tanta passione.
Mangia.
Nel giorno del suo compleanno apriamo questo gruppo
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=176355515926&ref=mf
dedicato a PADRE LIVIO e preghiamo la Vergine Santa che lo assista sempre maternamente nella sua vita e nella sua Opera(Radio Maria)
cosimo de matteis 11 novembre 2009
Grazie Cosimo per la diritta, mi iscrivo subito. Grande Padre Livio lo ascolto spesso di notte quando sono in giro in macchina!
RispondiEliminaGrazie a te per il bel post.
RispondiEliminaSi, padre Livio è un grande uomo.
Dio ce lo preservi a lungo!
ciao.
cosimo.
Grazie per la gentilezza Cosimo.. Il post preciso ( magari qualcuno può pensare il contrario ) è veramente imparziale poiché sono un peccatore, cattolico SI, ma poco praticante.. Ma ascoltando molto spesso Padre Livio dalle 00:30 ( Circa ) alle 01:30 non posso che elogiare questo grande sacerdote che con molta umiltà, Saggezza e Simpatia ci parla di Gesù Cristo dei Vangeli... Peccato con lui non ci sia più il Mitico Federico Quaglini e il Prof. Lombardo. Cmq, Viva Padre Livio !!
RispondiEliminaUn Salutone.
Federico Quaglini di Radio Maria trasmette e si puo' ascoltare ogni sabato sera dalle ore 22:15 sulle frequenze di Radio Missione Francescana, una Radio del circuito Cattolico Inblu. La Radio essendo locale puo' essere ascoltata nella zona di Varese e in tante province. Dalle 23:30 in rete nazionale grazie alle radio del circuito che si collegano. chi non puo' ascoltarla via radio in fm puo' ascoltare in streaming l'intera trasmissione in diretta collegandosi al sito www.rmf.it
RispondiEliminaVi aspettiamo......
Dio ci Benedica