Oggi vi parlo di una delle collaborazioni più affascinanti del panorama musicale italiano: Colapesce & Meg. Il loro nuovo singolo, “Satellite”, è un viaggio sonoro che unisce le voci uniche e inconfondibili di questi due artisti. Colapesce, con il suo stile raffinato e poetico, e Meg, con la sua voce potente e versatile, creano una sinergia perfetta in questo brano. “Satellite” è una canzone che parla di connessioni, di distanze che si accorciano grazie alla musica, e di emozioni che viaggiano nello spazio e nel tempo. Mangia.
Blog personale di Andrea Mangiarotti: ricordi, amici, infanzia, anni ’70 e ’80, radio, onde corte, cinema italiano, misteri, sogni e riflessioni sulla vita. Un Luna Park della memoria, tra emozioni, nostalgia e pensieri senza tempo.