
( in foto: Graziano aka Darklight )
Care amiche, cari amici,
il post di oggi potrebbe sembrare un po' di parte, ma desidero condividere un CD che ritengo particolarmente interessante.
Il mio caro amico Graziano ha finalmente pubblicato il suo primo album sotto licenza Creative Commons (per maggiori informazioni, visitate il sito). Ha scelto di distribuire il suo lavoro attraverso la grande rete, utilizzando in particolare il portale http://www.jamendo.com.
Io, il Mangia, sono lieto che il mio amico Graziano abbia optato per le licenze Creative Commons al posto della SIAE. Se siete curiosi di ascoltare il suo primo capolavoro, vi fornisco tutte le informazioni necessarie per scaricare e ascoltare l'intero album. Essendo sotto licenza Creative Commons, è possibile scaricarlo legalmente, diffonderlo e ascoltarlo rispettando i termini scelti dall'autore.
Ecco dunque il link per accedere all'album di DarkLight (il nome d'arte di Graziano): http://www.jamendo.com/it/album/60484 . L'album, intitolato "Lightness," è dedicato agli appassionati di musica elettronica, ma lo consiglio vivamente a tutti. Lasciatevi conquistare dalle raffinate note di "Lightness," un disco sospeso tra sogno, danza e atmosfere coinvolgenti.
Grande Graziano!
Per chi desidera ascoltare immediatamente l'album, è disponibile un player integrato che consente di avviare la riproduzione con un semplice clic, proprio come per i video su YouTube. Buon ascolto!
Commenti
Posta un commento