Salve gente, la notizia più bella del mese in corso, senza ombra di dubbio, è il lancio ufficiale del portale dedicato al GRANDE ATTORE e ARTISTA UGO TOGNAZZI.
Premetto che da un po’ di tempo il sito è linkato nel mio blog, poiché supponevo che i figli Gian Marco, Ricky, Mari Sole, ecc., nel più breve tempo possibile, avrebbero completato l’opera d’arte di far rivivere il proprio padre sul “Grande Palcoscenico” di Internet.
Dopo una breve attesa, eccomi ed eccoci accontentati: il sito dedicato a UGO TOGNAZZI è ONLINE. Potrei stare qui a spiegarvi e raccontarvi di cosa tratta il portale, ma come si suol dire, le cose belle vanno viste, non raccontate.
Noi ci salutiamo qua, lasciandovi visitare il link. A mio avviso, sarà un modo carino per conoscere, salutare e abbracciare uno dei più grandi artisti che questo mondo ha saputo regalarci!
Quindi, non più i soliti mielosi sentimentalismi del tipo: “Ci mancherai! Addio!!”
Ma: “Ciao UGO, sei tornato tra noi, magari regalandoci un tuo saluto, una tua performance e perché no, una SuperCazzolaPrematurata…”
Per cui… http://www.ugotognazzi.com
Baci & Abbracci,
Mangia
(P.S. Dimenticavo, una news di costume che non sapevo: pare che uno dei maggiori azionisti di questo network televisivo sia… Silvio! Ha proprio le mani in pasta dappertutto. Tipo Giginio nel film “L’allenatore nel Pallone”. Ricordate la battuta: “Giginio ha le mani in pasta dappertutto…” Poi, invece, puliva gli spalti del Maracanà. Abbiamo scherzato, Silvio è un’altra cosa…)
Commenti
Posta un commento