Buona notte a tutti!
È da un po' che non aggiorno il blog, ma con l'estate preferisco uscire, andare in giro o rilassarmi in piscina. Ogni tanto, però, mi faccio vivo con un video o un post.
Questa notte, dato che è l'una e sedici mentre scrivo, voglio condividere con voi un video che considero davvero straordinario. Avevo quasi dimenticato questa struggente canzone di Barry Manilow, ma venerdì scorso, guardando il film americano "Hellboy", mi è tornata in mente.
Venerdì ho passato una serata indimenticabile con i miei amici. Eravamo solo in tre, io, Claudio e Gra, ma ci siamo divertiti tantissimo: prima al cinema e poi in birreria, a ridere e chiacchierare. Al cinema ci siamo goduti "Hellboy", un film carino, anche se il fantasy non è il mio genere preferito. Tuttavia, la pellicola è piacevole, con una scena memorabile in cui "Hellboy", un po' ubriaco, canta "Can't Smile Without You" di Barry Manilow.
Questo emozionante brano rappresenta la colonna sonora principale del film.
Se in queste settimane non sapete quale film guardare, HELLBOY è altamente raccomandato!
E anche se il film non dovesse soddisfare le vostre aspettative, il prezzo del biglietto vale comunque la pena: avrete l'opportunità di ascoltare un album straordinario, che forse non sentivate da anni o che magari non conoscevate affatto.
In ogni caso, godetevi la colonna sonora di "Hellboy 2 The Golden Army".
Sarei molto interessato a conoscere le vostre opinioni sulla canzone di Mister Manilow, se guarderete il video.
PER ME È UN DIECI!
Un abbraccio e buon fine settimana!
Mangia.
Commenti
Posta un commento