Ugo Tognazzi: un'intervista divertente ricordando Sclavo, un amico cremonese.
Per augurare un buon fine settimana all'insegna del buon umore e dell'allegria, condivido una clip del grande Sir Tognazzi.
L'introduzione del video è affidata a me, in stile Enrico Ghezzi, per presentare un'intervista realizzata da Enzo Biagi al leggendario attore cremonese. Una vera e propria "mitica intervista", che immortala Ugo Tognazzi a tavola mentre cena con amici come Mario Monicelli ed Enzo Biagi. Confesso che è una delle mie interviste preferite. Durante questo conviviale incontro tra amici, Tognazzi ricorda un suo amico di Cremona, tale Sclavo. Vi invito a guardare il video: risate assicurate.
Buona visione!
Ciao Andrea; sono Cacofonico. Ho visto che hai aperto su Facebook. Anch'io amo Cremona e dintorni e Tognazzi.
RispondiEliminaPer comprare il DVD di "Riusciranno i nostri eroi"... un capolavoro di Scola con Sordi e uno splendido Bernard Blier è stato necessario prenotarlo e aspettare 3 settimane...
RispondiEliminaChe dire di altri film come "Non toccare la donna bianca" o di altri di Ferreri, anche lui introvabile?
Uscendo dal seminato, tutta l'offerta distributiva è concentrata in mano a Blockbuster ... così vengono tagliate fuori le nicchie...
Caro Mangia, so della tua passione per il cinema italiano degli anni '70, cosa ne pensi e sai se ancora c'è un posto dove si possono trovare questi film, o bisogna puntare su Amazon ...e il dollaro debole?
Caro Marco, grazie per il tuo commento, ho visto che su Facebook si possono aprire Fans Clubs e allora ho preso la palla al balzo ed ho aperto un Fans Club dedicato al Grande Ugo... Per ciò che concerne il resto, hai ragione sui DVD, le vere chicche del cinema Italiano sono pressochè introvabili...forse hai ragione bisogna puntare su Amazon, Ebye... Blockbuster, MediaWorld ( Tanto x non fare pubblicità!!!...Penso che cmq gli ami di Blogger nn si arrabbiano....)..Ti propongono i soliti film nuovi o i classici della commedia/ Cinematografia Italia..Penso anch'io che l'unica soluzione sia il Web.
RispondiEliminaBuon Fine settimana! :)) Mangia