"30 giorni di buio" un bel film
Salve a tutti, venerdì scorso con alcuni amici abbiamo visto "30 giorni di buio" A mio avviso, è un film davvero interessante che merita di essere visto, capace di tenervi incollati alla poltrona dall'inizio alla fine.
L'incontro nel buio della Sala
Inoltre, mentre prendevo posto al cinema per assistere a questa pellicola, una ragazza si è avvicinata a me dicendo di aver letto il mio sito (presumibilmente il mio blog). È stato un piacere incontrare questa persona così gentile che mi ha riconosciuto e salutato.
La mia timidezza
Essendo però una persona un po' timida, abbiamo scambiato solo poche parole. Tuttavia, questo incontro mi ha reso molto felice, perché nell'immensità del web sapere che qualcuno ha dedicato del tempo al mio sito è davvero gratificante.
Non ricordo il nome... Accidenti
Purtroppo, non ricordo il nome di questa ragazza, a causa del rumore presente in sala, ma vorrei comunque cogliere nuovamente l'occasione per ringraziarla per la sua cordialità.
Intanto arriva il Weekend
Da pochi muniti è venerdì vi auguro di Trascorre un sereno fine settimana e ancora ringrazio questa persona per aver visionato il mio sito, fatto con il cuore molto umilmente e con sincera spontaneità.
Mangia.

Grazie mille per la dedica, se io ho fatto felice te, riconoscendoti e salutandoti tu hai fatto felice me con questo gesto. E' bello constatare che c'è ancora gentilezza e cortesia nel mondo.
RispondiEliminaAlla prossima Emiliana, la ragazza del cinema.
Mi ci mancherebbe grazie a Te per il tuo saluto e x il Tuo commento. Certo è bello constatare che ci sono persone gentili, educate e gentili anche come Te.. Troppo Gentile! Alla Prossima con piacere! Io, mi ritengo molto fortunato poichè ho una cerchia di amici unici, persone stupende..con queste virtù però noto che in giro nn tutti sono come te e i miei cari amici.
RispondiEliminaTroppo Gentile :) SPESSO sono al Cinestar, magari ci becchiamo ancora. Grazie x il tuo commento.
Mangia