Anche questo sabato mi sono divertito tantissimo in discoteca. Negli ultimi giorni sono stato un po' assente sul blog, ma non per motivi lavorativi. Ammetto che mi sono dedicato soprattutto ai miei hobby. Infatti, ieri sera avrebbe dovuto partire la programmazione della mia radio no-profit: http://www.radiooltrepo.too.it. https://www.radiooltrepo.com https://www.radiooltrepopavese.com Purtroppo, però, le reti di Tele 2 mi hanno abbandonato, quindi l'esordio dei programmi della mia web radio è stato spostato al prossimo sabato, 1° aprile, dalle 19:00 alle 05:00 di domenica. Spero che Tele 2 non ci lasci ancora a piedi come servizio.
Se volete ascoltare la mia radio, visitate il sito: http://www.radiooltrepo.too.it e scaricate il player Winamp 5 all'indirizzo: http://www.winamp.com. Avviate Winamp e troverete tutte le informazioni sul nostro sito: https://www.radiooltrepo.com https://www.radiooltrepopavese.com
Nella foto potete vedere il mio setup negli studi di Radio Oltrepo International (che in realtà è la mia camera da letto). Nella foto è visibile il PC N° ONE, che utilizziamo per il collegamento al server remoto Shoutcast: http://www.shoutcast.com, il quale ci fornisce la banda larga per trasmettere in tutto il mondo. L'appuntamento per la prima emissione di Radio Oltrepo è rimandato a sabato 1° aprile 2006 alle 19:00. Se Tele 2 ce lo permetterà!
Buon inizio di settimana.
Mangia
Commenti
Posta un commento