Care amiche, cari amici,
Eccoci finalmente nel tanto "agognato" fine settimana. Molti di voi saranno in giro per locali (cinema, bar, discoteche, ecc.), personalmente preferisco trascorrere il sabato notte nel completo relax. Per intenderci, alla Fantozzi, ricordate: "Calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!".
Ovviamente, cito questo grande film, cioè FANTOZZI, solo per descrivere il mio sabato sera. La TV è "sigillata" sulla piattaforma Sky, in particolare dalle 21 alle 23 su Fox Retro, perché ogni sabato va in onda STAR TREK "Serie Classica" (ulteriori informazioni qui!). Dopo di che, guardo qualcos'altro sulla pay TV. Non può mancare uno spuntino e una "birretta" alla Pupazzi, pardon Fantozzi.
Per quanto riguarda il resto, il sabato mi dedico al completo relax perché mi sono già divertito il giorno prima, cioè venerdì. Da circa 11-12 anni, è diventato un rituale incontrare gli amici per una piacevole serata insieme, come noi la chiamiamo: "Alla Amici Miei" (ulteriori informazioni qui!). Certi venerdì notte inventiamo qualche "zingarata" per farci due risate, altre volte invece siamo magari meno "goliardici". Nonostante i nostri impegni, cerchiamo sempre di vederci almeno il venerdì, per una pizzetta o una salamella al Michael.
Ieri sera eravamo in 5: io, Gio', Fabio, Graziano e Don. Ci siamo ritrovati a parlare, ridere, scherzare davanti a un bel bicchiere di birra, una pizza e due patatine fritte. La serata è terminata presto a causa degli impegni lavorativi di Don e Graziano, ma come si suol dire, l'importante è vedersi e frequentarsi, nonostante gli obblighi di lavoro.
Mangia.
Commenti
Posta un commento